contro la buccia d'arancia iodase

Iodase complex: l’efficacia dei risultati contro gli inestetismi della cellulite

Iodase Complex è una crema formulata per combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite. Non è solo una promessa: Iodase Complex è stata creata per quelle donne che vogliono avere una pelle levigata, morbida e liscia come la seta riducendo le adiposità localizzate. La crema di colore bianco è di facile assorbimento nonostante abbia una consistenza densa. Si presenta in tubo da 200 ml.

Gli obiettivi di Iodase Complex

L’accumulo della cellulite è dovuto a diverse cause. Incidono sia fattori genetici sia aspetti funzionali. La cattiva circolazione rende difficile l’espulsione di sostanze dannose per l’organismo che tendono ad accumularsi in alcuni punti critici come addome, gambe e glutei. L’uso di farmaci per periodi prolungati o l’abuso di alcool potrebbero peggiorare la situazione. Iodase Complex interviene efficacemente proponendosi come primo obiettivo quello di rimuovere gli accumuli adiposi che a lungo andare daranno alla pelle quel fastidioso aspetto a buccia d’arancia. Un secondo obiettivo è quello di drenare: la ritenzione idrica congestiona le zone intermedie tra un adipocita e l’altro creando un’infiammazione cutanea. Iodase Complex libera la zona di applicazione e favorisce lo sblocco nei punti in cui si osserva un ristagno dei liquidi con un’azione drenante. Il terzo obiettivo è quello di favorire la microcircolazione che potrebbe essere causa di ulteriore complessità con conseguente formazione di nuova cellulite.

I principi attivi di Iodase Complex

contro la buccia d'arancia iodase

Iodase Complex nella sua formulazione contiene principi attivi efficaci contro gli inestetismi della cellulite. Tra i vari principi attivi contenuti in Iodase Complex l’estratto di edera è utilizzato per migliorare la resistenza capillare e favorire la microcircolazione ed insieme all’estratto di Ippocastano ha un’azione vaso-protettrice e antiossidante utile per dare vigore al tono venoso. Per aumentare la produzione di collagene dei fibroblasti, l’estratto di Centella Asiatica migliora la circolazione favorendo l’irrorazione sanguigna nei punti critici per evitare la formazione della cellulite. La cellulite e la cattiva circolazione creano infiammazione dei tessuti interessati. Alcuni principi attivi contenuti in Iodase Complex hanno un effetto antinfiammatorio. L’estratto di Spirea Ulmaria ha il compito di apportare sollievo alle zone infiammate dalla presenza di liquidi limitando i dolori tipici dovuti al ristagno. Dal gambo dell’Ananas Iodase Complex utilizza l’estratto di bromelina, anch’essa ad azione antinfiammatoria e riducente degli edemi. Per ridurre gli accumuli di adipe la crema si avvale di estratti di guaranà e di tè verde. Il guaranà aumenta la combustione ed accelera l’eliminazione dei grassi. Il tè verde favorisce la termogenesi agendo sui neurotrasmettitori per l’eliminazione dell’accumulo di adiposità. Per rigenerare la pelle donandole maggiore tonicità il nicotinato di metile favorisce maggiore afflusso di sangue nella zona trattata determinando un lieve rossore. Per lenire eventuali irritazioni Iodase Complex si avvale dell’estratto di Fucus Vesiculosus che è conosciuto per le sue proprietà emollienti oltre che coadiuvanti nel trattamento della cellulite.

Come utilizzare Iodase Complex

Iodase Complex deve essere applicata mattino e sera nelle prime 3-4 settimane di trattamento e una volta al giorno successivamente. Si consiglia l’applicazione di una piccola quantità di crema nella zona da trattare per valutare la tollerabilità al prodotto. Il rossore nella zona di applicazione è una normale reazione della cute ai principi attivi contenuti nella crema che hanno funzione stimolante della microcircolazione. Per favorire l’applicazione della crema è necessario un massaggio circolare fino a completo assorbimento. La pelle risulterà più morbida ed elastica e si potranno vedere i primi risultati con un trattamento costante per almeno un mese in base alla gravità del problema e alla ricettività della cute.

Quando non deve essere usata Iodase Complex

Si sconsiglia l’uso di Iodase Complex in gravidanza e durante l’allattamento. Deve essere evitata l’esposizione al sole per almeno un’ora dopo l’applicazione della crema per evitare reazioni allergiche. Iodase Complex deve essere applicata su cute integra evitando il contatto con gli occhi e le mucose. E’ molto importante lavare con cura le mani dopo l’uso e tenere la crema fuori dalla portata dei bambini.

 

Acquista online su camedishop.it