Interpretazione della cartomanzia

La cartomanzia, questo strano fenomeno che ci accompagna da intere generazioni. Così evoluta nel corso del tempo e così trasformata da popoli e popoli, di culture diverse.
Oggi andremo ad analizzare una carta molto particolare del mondo della cartomanzia: Il Re di Spade.
Il re di spade spesso viene generalmente raffigurato come un uomo potente e forte. Questa carta va assolutamente presa sul personale, elaborata e studiata attentamente, dato che non sempre rappresenta l’uomo della tua vita.
Siediti e analizza sotto ogni minimo aspetto la tua vita sentimentale, prima di fare qualsiasi azione.
In generale, il re di spade indica energia e forza. Potrebbe non essere l’uomo dei desideri, pronto a portarti in salvo per farti realizzare ogni sogno. Potrebbe invece essere necessario cambiare qualcosa di importante nei tuoi comportamenti, pensieri e/o aspettative. Non sovraccaricare la tua portata, riconosci i tuoi limiti e fissati nuovi obiettivi.
Questa speciale carta della cartomanzia tratta anche alcuni aspetti relativi al mondo del lavoro.
Un uomo in un vostro ambiente lavorativo può avere comportamenti o parlarti in un modo che trovi fastidioso, ma la verità è che sei troppo sensibile.
Sta solo facendo il suo lavoro!
Al contrario, se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, un uomo potrebbe assumerti, ma dovrai impressionarlo a certi livelli.
Sapevi che il 100% delle persone che si affidano a servizi di cartomanzia vogliono sapere almeno una piccola risposta sull’amore?
Ecco infatti che questa carta può significare che un uomo potrebbe entrare a far parte della tua vita.
(Ma ripeto che il senso da attribuire lo devi cercare dentro di te)
Se lo stai cercando da diverso tempo, ecco una valida occasione. Potrebbe anche simboleggiare lo stereotipo virile e proteggerti da qualsiasi cosa.
Torniamo a parlare di lavoro. Il re ci dice che è arrivato il momento di affrontare con grinta i problemi relativi alla finanza. Nascondersi non risolverà mai nulla. Questa carta della cartomanzia simboleggia atti di generosità dagli altri.
Raccoglierai ricompense che varranno veramente la pena, basta avere fiducia.
Concludiamo il discorso dell’interpretazione della cartomanzia parlando della salute e della spiritualità, due aspetti fondamentali della vita dell’essere umano.
Il primo caso dice che si godrà di un momento di perfetta salute, senza sintomi specifici. Se vi sentite male per qualche motivo, rivolgiti ad un medico per risolvere subito la cattiva situazione.
Per concludere quindi, parliamo di spiritualità: è possibile approfondire la consapevolezza spirituale e la pratica cercando di attivare nuove fonti di informazione e conoscenza. Prova qualcosa di nuovo, anche un oracolo o la lettura per cercare chiarezza.
Ricordati di non trascurare mai le meditazione: molto utili di questi tempi.
Sei arrivato finalmente alla fine di questo articolo dove abbiamo parlato dell’interpretazione di una carta della cartomanzia. Che cosa ne pensi?