Essere “cattivi” per rimorchiare

Ogni qualvolta che accendi la televisione, o magari scrolli la bacheca di Facebook, tutti vogliono farti credere che le donne non sono altro che piccoli angeli che non amano il sesso.

Anche parlando con le donne, loro ti comunicano che il sesso è l’ultimo dei loro pensieri e preferiscono trascorrere il tempo con un ‘bravo ragazzo’ che spende molti soldi in cene lussuose e abiti firmati.

Ma quando inizi a vedere alcuni atteggiamenti delle ragazze (e non le loro parole) emergono le prime discordanze: aprirai gli occhi.

Tutte le donne invece amano il sesso, ed anche in loro spesso prevale l’aspetto più “materiale”, come avviene per gli uomini.

A questo punto noi di www.ioconquisto.it dobbiamo darti una spiacevole notizia: tocca a te tirare fuori il loro lato selvaggio.

Voglio spiegarti come conquistare una ragazza e farla tua al primo colpo, in pochi comodi passi.

La prima cosa che devi fare è capire che le TUTTE donne amano il sesso e TUTTE lo vorrebbero fare tutti i giorni.

Un uomo o ragazzo con una certa esperienza riesce a capire qual’è la donna più facile per fare centro la sera stessa. Loro non voglio il ‘ragazzo carino’, voglio un uomo DOMINANTE, capace di tenere sotto controllo qualsiasi argomento, discussione o prova fisica. È in questo modo che riuscirai a sedurle e soddisfarle, portandole a fare sesso subito, superando qualsiasi barriera o resistenza.

I ragazzi che sono in grado di superare tutte le difese di una ragazza e sanno evidenziare il loro lato erotico, goderanno e proveranno orgasmi come una bomba.

La differenza chiave sta nel come trattare una donna per conquistarla. Il tuo nuovo modo di interagire con le donne ti farà provare nuove esperienze, soprattutto quando finirete a letto.

Come si evidenzia questo lato?

Come ho appena detto, la chiave è usare un linguaggio leggermente ‘volgare’, molto piccante.

NON AVER PAURA DI ESSERE GIUDICATO: se non hai paura della loro reazione, potrai metterti in una condizione di vantaggio, non passerai per il “giudice” ma bensì per il ragazzo che dice la sua, costi quel che costi.

Se un uomo è abile nella comunicazione con le ragazze, riesce a liberare il loro spirito ribelle, il lato cattivo e consentirà di fare sesso ogni weekend, o non appena se ne presenta l’occasione.

Il fatto è che le donne amano il sesso, forse ancor più degli uomini. Ciò che la maggior parte delle donne ha paura di rivelale il lato ‘hot’ al mondo esterno per paura di essere emarginate dalle amiche o dalle persone che in qualche modo ruotano intorno alla loro sfera sociale.

Ogni ragazza che incontri è potenzialmente una troia. E sono capace di dimostrarlo.

Non riuscirai a portarla a letto facendo dei complimenti finti, poi soprattutto parlando del loro lato estetico. Neanche comprando una borsa da 1000€ e ovviamente neanche offrendo 5 cocktail in una serata in discoteca.

Trattale come vogliono essere trattate.

In tanti cercano di conquistare una ragazza spendendo soldi, facendo la parte dell’uomo ‘ricco e pieno di potenzialità e quasi il 99% delle volte finiscono in bianco.