Studio specializzato in implantologia dentale evoluta

Lo specialista degli impianti dentali

La realtà dello studio Cannizzo

 

A partire dall’esperienza e dalla professionalità del dottor Cannizzo, odontoiatra di chiara fama e riconosciuta esperienza, specializzato in protesi dentaria, nascono le cliniche dentali Cannizzo STUDIO, oggi presenti nelle città di Milano e Torino.

I centri Cannizzo sono tra i migliori centri di implantologia dentale evoluta oggi presenti nel panorama dentistico italiano e utilizzano tecniche all’avanguardia e protocolli riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale come i più efficaci oggi esistenti.

 

Servizi di implantologia dentale innovativa

 

Oltre all’impiantologia, praticata con la tecnica del carico immediato in regime di sedazione cosciente, che costituisce il fiore all’occhiello delle cliniche Cannizzo, i servizi offerti spaziano dall’ortodonzia, sia pediatrica che per adulti, alla creazione di presidi protesici, dai più classici lavori di estrazione e devitalizzazione, alla pulizia professionale.

Un’attenzione particolare è dedicata anche all’estetica dentale, con trattamenti di sbiancamento e applicazione di faccette.

Infine, le cliniche Cannizzo STUDIO sono attrezzate per affrontare anche i più complessi interventi di parodontologia, ricostruzione ossea, interventi e innesti a livello mascellare e zigomatico.

 

L’eccellenza degli impianti del dott. Cannizzo

 

Cannizzo STUDIO opera da anni nel mondo dell’implantologia di altissimo livello e offre, grazie alla partnership con le aziende più moderne e all’avanguardia dei vari settori, il più alto standard qualitativo esistente sul mercato.

Per ottenere il risultato più soddiscacente, sia sotto il profilo medico, sia sotto quello estetico, Cannizzo STUDIO lavora in sinergia con aziende in grado di fornire materiali pregiati e assolutamente biocompatibili, oltre a macchinari di ultima generazione.

 

Il metodo di lavoro delle cliniche del dott. Cannizzo

 

Anche la filosofica di lavoro e di approccio alle problematiche del paziente contribuiscono a rendere uniche le cliniche Cannizzo.

Ogni paziente viene accolto in un ambiente caldo e rilassato, in cui gli viene data la possibilità di esprimere le sue problematiche ed aspettative.

Dopo un’attenta analisi diagnostica, il paziente viene adeguatamente informato circa ogni soluzione applicabile alla sua specifica problematica e viene indirizzato verso quella che, potenzialmente, può recargli il maggiore beneficio unito alla minore invasività.