Lavatrici in offerta: le proposte Bosch

Bosch è uno dei maggiori produttori europei di elettrodomestici. Le sue lavatrici, proposte in decine di modelli diversi per soddisfare ogni sorta di esigenza di lavaggio, da sempre si distinguono per la loro solidità e affidabilità.

Lavatrici Bosch: le offerte di Yeppon

Il miglior modo di acquistare un elettrodomestico è quello di approfittare delle offerte degli e-shop. Ecco cosa si può trovare da Yeppon.

Bosch produce una gamma veramente completa di lavatrici. Si possono trovare modelli economici, altri che rientrano in una fascia di prezzo media e altri ancora altamente tecnologici, quasi dei veri robot da lavaggio e il cui costo è elevato ma che, se si sanno cogliere le giuste occasioni, diventano veramente alla portata di tutti. Yeppon, tra le lavatrici in offerta di marca Bosch, non poteva poi certo trascurare i modelli con carica dall’alto, davvero slim e perfette per chi ha poco spazio a disposizione, così come non poteva non proporre anche lavabiancheria super ecologiche che funzionano con motore Inverter e il cui consumo di energia elettrica è davvero minimo. Insomma, la scelta talmente ampia che non si può non trovare l’elettrodomestico perfetto.

Offerte lavatrici: le più economiche

Chi ha detto che Bosch è un marchio costoso? Ecco tanti modelli affidabili e robusti venduti però a un ottimo prezzo.

Il fatto di trovare delle lavatrici in offerta a prezzi che paiono forse troppo bassi per la qualità di Bosch non deve indurre a pensare che si tratti di prodotti di seconda o terza scelta. In realtà l’economicità deriva dal fatto che si tratta di lavabiancheria che presentano una centrifuga a 1.000, un numero assolutamente ideale per ottenere un bucato ben deumidificato, ma che è inferiore ai 1.200 e 1.400 giri proposti dagli ultimissimi modelli Bosch, quelli altamente tecnologici.

In questa fascia di prezzo medio/bassa figurano lavatrici in grado di accogliere carichi che vanno dai 5/6 chili fino ai 7/8, quindi capaci di soddisfare le esigenze sia di un nucleo familiare ristretto che di quelli più numerosi e per quanto riguarda il numero dei programmi, si può affermare, senza ombra di dubbio, che si può veramente lavare di tutto, dai delicatissimi come seta e lana fino ai capi che abbisognano di trattamenti energici con alte temperature e prelavaggio. Diversi modelli dispongono poi delle funzioni speciali caratteristiche di Bosch, Turbo Perfect e Vario Perfect, l’uno che riduce i tempi e l’altro che riduce i consumi di acqua ed energia.

Se poi guardiamo all’estetica, non c’è proprio nulla da eccepire, il look è sempre curato come i modelli più costosi, così come è curata anche la praticità con gli sportelli frontali di grandi dimensioni per permettere di introdurre ed estrarre il bucato senza alcuna difficoltà.

Le lavatrici Bosch con carica dall’alto per risparmiare spazio

lavatriciCerto che una lavatrice che sia larga solo 40 centimetri è davvero “minimal” e può essere inserita anche in un piccolo spazio come potrebbe essere la casa vacanze, inoltre il fatto che la carica sia dall’alto pare pensato proprio per chi si muove in ambienti ristretti. Bosch propone diversi modelli di questo tipo, tutti con un carico massimo di 6 chilogrammi, una centrifuga di 1.000 giri e il display a led che mostra il programma scelto e il tempo residuo per la fine del lavaggio. Ciò che li differenzia l’uno dall’altro è il consumo energetico, che può essere A++ o A+++ e il numero di programmi e funzioni speciali presenti. Alcune cariche dall’alto sono munite di Allergy Care, ideale per il bucato dei neonati e degli allergici in quanto questa funzione prevede un maggior numero di risciacqui per eliminare ogni residuo di detersivo.

Le offerte di lavatrici supertecnologiche

I modelli di punta di Bosch, elettrodomestici perfetti sotto ogni punto di vista per i più esigenti in fatto di bucato

Le offerte di Yeppon comprendono anche le lavatrici Bosch più avanzate, elettrodomestici che eseguono una centrifuga di 1.400 giri che permette di ottenere un bucato da cui viene eliminata quasi ogni traccia di umidità e che sono invece estremamente parche per quel che riguarda il consumo energetico. Dotate di motore inverter, grazie ad alcuni accorgimenti tecnici, non solo vengono classificate come A+++, ma permettono di risparmiare un ulteriore 30% di elettricità e, per rendersene conto, basta tenere d’occhio il display che mostra anche il risparmio realizzato per ogni ciclo di lavaggio.

Super anche il carico che riescono a lavare: ben 9 chilogrammi di bucato e quanto ai programmi e alle funzioni speciali c’è davvero da sbizzarrirsi. Alcuni modelli sono addirittura dotati di un sistema antimacchia che sa riconoscere 16 diversi tipi di macchie per trattarle in modo specifico senza costringere al ricorso a pre-trattamenti o a additivi per il bucato.