Come investire alle Canarie senza commettere errori

Consulenza ed assistenza fiscale alle Canarie

Canarie Consulting è il sito specializzato di consulenza ed assistenza fiscale, rivolto a coloro che intendono trasferire il proprio business alle isole Canarie.

 

Perché investire nelle Canarie

 

Le Isole Canarie si affacciano sull’oceano Atlantico di fronte alla costa occidentale dell’Africa; sebbene politicamente appartengano alla Spagna e rientrino quindi nell’Unione Europea, in virtù della loro posizione geografica estremamente periferica godono di un regime fiscale agevolato.

Pur senza essere annoverate nella Black List dei paradisi fiscali, vantaggio non trascurabile per gli investitori, le isole applicano un regime di tassazione ridotta sia rispetto alla Spagna che a qualsiasi altro stato membro dell’UE.

A questo va aggiunto che il governo spagnolo ha dichiarato l’arcipelago, nella totalità di ogni sua isola, zona a statuto speciale al fine di promuoverne il pieno sviluppo economico.

In virtù di tali premesse, dunque, le Canarie rappresentano una vantaggiosa ed interessante opportunità di investimento per quei privati che intendono avviare una propria attività imprenditoriale.

 

Cos’è Canarie Consulting

 

Attraverso il suo portale web, curatissimo e facile da consultare, nonché i suoi uffici fisici con sede a Las Palmas e a Tenerife, Canarie Consulting mette al servizio degli investitori un qualificato team di consulenti pronti a seguirli e supportarli in ogni fase della propria attività imprenditoriale.

Tale team include tutte le principali e più qualificate figure professionali del settore: avvocati, commercialisti, esperti in diritto societario e fiscalità internazionale, agenti dedicati alla ricerca degli immobili e tutto quanto è necessario per avviare in piena serenità una propria attività imprenditoriale in un nuovo Paese, diverso da quello di origine.

 

I servizi offerti dall’agenzia Canarie Consulting

 

Prima di approfondire i servizi che Canarie Consulting offre alla propria clientela, è doveroso sottolineare come il sito, oltre che ricco, completo e dettagliato sia anche bello dal punto di vista grafico.

Sfondi mirati e citazioni motivazionali inaugurano ogni singola sezione, e sono messi lì appositamente per ricordare ad ogni imprenditore che bisogna sempre credere nei propri sogni, e perseguirli fino in fondo.

Il sito offre consulenza fiscale e legale online attraverso Skype, rapida ed immediata: senza obbligare la clientela a snervanti code ed estenuanti attese, sarà possibile ottenere tutte le risposte che occorrono direttamente restandosene a casa oppure in ufficio.

Sia che siate liberi professionisti autonomi oppure un’impresa privata, riceverete supporto in merito ad ogni vostra esigenza di:

costituzione di società con predisposizione di tutti i relativi adempimenti, preziosi suggerimenti sulla forma societaria più idonea alla vostra attività, scelta della sede fisica più appropriata, etc..;

Supporto nella predisposizione di contratti di qualsiasi natura (con clienti, fornitori, dipendenti), accompagnato da una continua assistenza in fase negoziale;

operazioni di ogni genere sul capitale, dagli aumenti al ripianamento delle perdite, passando dagli apporti introdotti dall’arrivo di eventuali nuovi soci, il tutto in assoluta e totale trasparenza.

Grazie ai servizi offerti da Canarie Consulting, trasformare il vostro sogno imprenditoriale alle Canarie in un business vincente e di successo sarà più facile di quanto potevate mai immaginare.