sigaretta elettronica per lo svapo a prezzo economico

Uno dei migliori siti di sigaretta elettronica

Le sigarette elettroniche sono state una rivoluzione per migliaia di fumatori che, in questi ultimi anni, hanno trovato in quest’innovazione un modo più sano di soddisfare il loro bisogno.

Se l’invenzione delle sigarette elettroniche è stata accolta da un boom di vendite e dall’inizio di una vera e propria moda, adesso che esse non sono più una novità hanno cambiato radicalmente il loro target.

Non si tratta più di persone curiose o attente ad inseguire sempre le nuove tendenze, ma di un pubblico di veri e propri affezionati.

Gli utilizzatori di sigarette elettroniche hanno contribuito a creare e a diffondere una vastissima gamma di prodotti che non si limitano alle componenti della sigaretta stessa, ma includono accessori, atomizzatori, liquidi e tanto altro.

Tutto questo potete trovarlo in vendita sul sito Svapo Dream.

 

Componenti della sigaretta elettronica

 

Se non avete mai provato una sigaretta elettronica e non sapete come funziona, potete iniziare da qui.

Iniziamo dalla conoscenza dei componenti del dispositivo:

  1. Batteria: come tutti i dispositivi elettronici, la sigaretta elettronica ha bisogno di una carica, fornita da una batteria ricaricabile in corrente, tramite cavo.
  2. Atomizzatore: il cuore della sigaretta elettronica è costituito dal vaporizzatore (atomizzatore), il quale si riscalda, regolando la produzione di vapore.
  3. Cartuccia: la cartuccia costituisce, per così dire, il serbatoio della sigaretta. Contiene i liquidi da vaporizzare, a base di glicole propilenico, aromi naturali e glicerina.

 

Personalizzazione dello svapo

 

I tre componenti della sigaretta elettronica non sono fissi, ma possono essere sostituiti e modificati per soddisfare al meglio i gusti di chi la usa.

Sul sito di SvapoDream è possibile trovare atomizzatori, resistenze, accessori, kit, batterie, liquidi, basi e aromi.

Questi ultimi permettono di personalizzare il gusto della sigaretta in centinaia di modi, per dare all’esperienza di fumo un tocco diverso da ciò che è offerto da una normale sigaretta.

 

Differenza tra le sigarette normali e quelle elettroniche?

 

Le sigarette elettroniche, grazie alla produzione di vapore, danno a chi le utilizza l’impressione di stare inalando davvero del fumo.

Tuttavia, non sfruttando alcuna combustione, non sono cancerogene.

Inoltre sembrano provocare meno dipendenza delle tradizionali sigarette.

Non sono ancora del tutto studiate le conseguenze a lungo termine dell’utilizzo di sigarette elettroniche, ma gli utenti che hanno risposto ad alcuni sondaggi si mostrano alquanto soddisfatti, sebbene lo svapo è reputato meno coinvolgente delle normali sigarette.

 

Prodotti in vendita sul miglior sito per lo svapo online 

 

Comprare le sigarette elettroniche online pagandole in contrassegnoSvapoDream offre sulla sua piattaforma di shopping online un’infinità di prodotti adatti a sigarette di tutti i tipi e tutte le marche.

Gli utenti lo hanno premiato con una votazione di quattro stelle e mezzo su cinque, grazie al suo assortimento e all’impeccabilità del suo servizio.

Svapo Dream offre la spedizione gratuita per ordini superiori a €49 e autorizza tutti i tipi di pagamenti senza commissione.

Inoltre, nella sezione IN OFFERTA potrete trovare prodotti scontati fino al 30%.

Il sito è estremamente facile da navigare: i prodotti in vendita sono divisi in sezioni, in modo da permettervi di trovare quello che cercate rapidamente.

Infine, la vera innovazione di Svapodream sono i punti fedeltà: creando un vostro account potrete iniziare ad accumularne ad ogni acquisto e per ogni 2 punti, vi sarà offerto un buono sconto di €1.