Roma: agenzia pubblicitaria e tipografia

Il servizio di volantinaggio migliore a Roma

Il servizio di tipografia del sito volantinaggioaroma.it

 

Il servizio del sito volantinaggioaroma.it si è mostrato decisamente di alta qualità.

Ne è stato fatto uso in diverse occasioni con flyer e brochure specifici alla fornitura di materiale standard come biglietti da visita e carta intestata.

Sempre ottimi colori e sempre ottimi materiali.

Si sono mostrati durevoli nel tempo e non soggetti a sbiadimento.

I prodotti disponibili sono veramente tantissimi.

Dai classici di tipografia come quelli sopra nominati, ma anche dépliant, pieghevoli di vario genere, cartoline, buste da lettera, oltre a cataloghi di prodotti (ideali per un’azienda o per chi può avere bisogno di un book fotografico, per esempio), adesivi, riviste (magari per una convention con un qualcosa di dedicato), persino libri.

Davvero una quantità sconfinata di prodotti a disposizione, molto meglio della media delle tipografie online che si limitano a stampe più o meno standardizzate – e non così eccelse come dovrebbero, in determinati casi di esigenze professionali specifiche.

 

I volantini utilizzati

 

Si è fatto utilizzo di prodotti da volantinaggio in cassetta.

Affidandosi alla consulenza degli specialisti di volantinaggioaroma.it, facilmente contattabili mediante il sito stesso, si è optato per il formato in A5 (15×21 cm) che entra facilmente nelle cassette della posta.

Lo si è fatto stampare solo fronte (ma era disponibile anche in fronte retro, ovviamente) su carta patinata lucida, a colori.

Il costo si è rivelato molto contenuto, con una ottima qualità di prodotto.

È stato stampato, dietro suggerimento, anche un piccolo stock di volantini formato A6 (10×21) allo scopo di avere una piccola riserva per volantinaggio a mano. Si è rivelata una buona idea, soprattutto per la scelta del formato.

Piccolo e comodo, ha mostrato di poter essere facilmente conservato in tasca.

 

La stampa professionale

 

Va notato che a tutto questo si è aggiunto un plus molto importante, per un’azienda che non dispone di un comparto grafico in grado di elaborare un volantino adeguato: ovvero il loro stesso servizio di grafica professionale.

Dopo un colloquio dedicato, sono stati in grado di mettere insieme nel modo più professionale, moderno e idoneo al marketing tutte le idee che erano state proposte, ordinandole come non s’era pensato possibile.

Il messaggio che voleva essere trasmesso era quindi chiaro, diretto (molto meno prolisso di quanto altrimenti si sarebbe fatto, in effetti sovraccaricando la grafica del volantino in maniera inutile) ed esaustivo.

Un team di professionisti che ha sicuramente lavorato in concerto con la parte tipografica.

Si è notata davvero la differenza tra un design professionale e uno fatto “al risparmio”, ma con evidente penalizzazione.

Mettendo a confronto i due risultati, è stato facile vedere come ne era davvero valso il tempo e l’impegno extra richiesto.

 

Consegne e imballaggi

 

All’atto della consegna, i colli sono ben imballati: non si rischiano stock di materiali piegati o rovinati, da parte loro si può contare su un ottimo metodo di confezionamento, anche per prodotti diversi all’interno dello stesso collo.

Validissimo anche il servizio post-vendita, qualora si abbia bisogno di eventuali nuove rapide nuove stampe di materiale già preparato.

Decisamente consigliato per tutti i suoi servizi principali e accessori.

Se quindi hai bisogno di fare volantinaggio a Roma, ti consiglio questa agenzia e il suo servizio completo a 360° dalla stampa alla consegna dei volantini o materiale pubblicitario a tua scelta.