Ecco l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max con il sistema operativo iOS 16

di | Settembre 11, 2022

Nei giorni scorsi il colosso americano Apple (AAPL), che è quotato in Borsa a Wall Street, ha alzato il velo sui nuovi modelli di smartphone. Precisamente, l’iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Due modelli che, in particolare, saranno disponibili in commercio nei colori viola scuro, argento, oro ed anche nero siderale. Nonché nelle versioni da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB in accordo con quanto si legge in un comunicato ufficiale che è stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito Internet in italiano della società di Cupertino.

Arriva il nuovo sistema operativo iOS 16 della società di Cupertino

Inoltre, come aggiornamento software, arriva il sistema operativo iOS 16 che, gratuitamente, sarà disponibile a partire da domani, lunedì 12 settembre del 2022. In Italia l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max saranno disponibili a partire da venerdì prossimo 16 settembre del 2022. Ma già da venerdì scorso, 9 settembre del 2022, i nuovi modelli della Apple si possono preordinare.

Per l’iPhone 14 Pro e per l’iPhone 14 Pro Max c’è il programma di permuta Trade In

In più, nel rispetto dei termini e delle condizioni previste, per l’acquisto dell’iPhone 14 Pro e dell’iPhone 14 Pro Max, i clienti hanno pure la possibilità di accedere a Trade In che è il programma di permuta che permette di ottenere un credito proprio per comprare i nuovi modelli della società di Cupertino. Così come, acquistando l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max, il cliente avrà diritto a tre mesi di Apple Arcade con la sottoscrizione di un nuovo abbonamento.