Italian Tech Week 2022 a Torino, ecco tutte le info

di | Settembre 14, 2022

È tutto pronto alle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino, per l’edizione del 2022 dell’Italian Tech Week che, in particolare, è in programma per il 29 e per il 30 settembre. In particolare, l’Italia Tech Week è un evento che si svolge in presenza con la partecipazione che è gratuita, Ma con l’iscrizione che è obbligatoria dal sito Internet italiantechweek.com.

Italian Tech Week 2022 a Torino tra l’innovazione e le nuove tendenze

L’Italian Tech Week 2022, proprio nel nostro Paese, è l’evento di grido, quello più importante per quel che riguarda la tecnologia. Tra innovazione e nuove tendenze, infatti, all’evento parteciperanno le più brillanti menti internazionali del settore tech.

Il CEO di Stripe Patrick Collison è Special Guest dell’evento

Precisamente, Patrick Collison, Amministratore delegato di Stripe, sarà special guest dell’evento al quale, tra gli altri, parteciperanno pure Eric Demuth, Felix Ohswald, Loris Degioanni, Roya Mahboob, Sami Marttinen, e Simone Mancini che è il fondatore di Scalapay.

L’evento Italian Tech Week 2022 a Torino per tutti i protagonisti del cambiamento

L’Italian Tech Week 2022 a Torino è l’evento ideale per gli investitori, per la comunità italiana degli startupper, ma anche per le istituzioni, le aziende, i media e tutti coloro che hanno parte attiva nel cambiamento a partire proprio dall’evoluzione tecnologica. Con Italian Tech Week che, in particolare, è un progetto del Gruppo Gedi.

Ecco gli speaker che in passato hanno fatto la storia dell’Italian Tech Week

Tra gli speaker che in passato hanno fatto la storia dell’Italian Tech Week, spiccano Elon Musk, Daniel Ek, Reid Hoffman, Federico Marchetti, Saeed Amidi, Victoria Van, Peter Thiel, Xavier Niel, Silvia Wang e Serena Tabacchi.