È tutto pronto a Crema per la quinta edizione del Polo Innovation Day, un evento che, in particolare, è dedicato alla filiera produttiva della cosmetica italiana e internazionale. L’appuntamento, in particolare, è fissato in presenza a Crema, al numero 77 di via Milano, giovedì 22 settembre del 2022 dalle ore 9,30 e fino alle ore 16.
A Crema si disegna la filiera cosmetica del futuro in tutti i suoi aspetti
Per quello che è un evento che punta a disegnare
la filiera cosmetica del futuro in tutti i suoi aspetti. Dalle materie prime ai macchinari e all’automazione, passando per il packaging, per la produzione conto terzi e per le soluzioni full service in accordo con quanto è stato riportato dal portale ufficiale della manifestazione poloinnovationday.com.
Il Polo Innovation Day del 2022 tra i trend di mercato correnti e quelli futuri
In particolare, durante
il Polo Innovation Day del 2022 ci saranno non solo conferenze ed approfondimenti su quelli che sono i trend di mercato correnti e futuri, ma anche incontri Business To Business (B2B) e la presentazione di progetti e di ricerche innovative nel settore della cosmetica. Il Polo Innovation Day 2022 è un evento che è stato organizzato dal Polo della Cosmesi al fine di dare voce, per questa edizione, alla circular economy e le sue implicazioni.
Pure per il settore della cosmetica si va verso una svolta in chiave sostenibile
E questo perché anche
il settore della cosmesi è chiamato a cambiare e ad affrontare nuove sfide in chiave sostenibile. E questo, giovedì 22 settembre del 2022, avverrà in presenza, tra l’altro, di imprenditori, di manager e di docenti universitari.